Cristiana Giraudo (Federmanager e Gruppo Minerva Cuneo): “insieme si sta meglio”!

Federmanager Cuneo presenta i suoi volti al femminile, oggi parliamo di Cristiana Giraudo, Consigliere Provinciale della federazione e membro attivo del Gruppo Minerva Cuneo. L’Associazione Federmanager rappresenta e tutela quasi 16.000 dirigenti e quadri industriali offrendo loro servizi di supporto ed assistenza relativi ai vari momenti del rapporto di lavoro dalla costituzione alla conclusione, corrispondendo…

Dettagli

Federmanager Cuneo al fianco dei dirigenti d’azienda della Granda, D’Alessandro: “470 iscritti e attività in crescita”

Saviglianese, 64 anni, dal 2022 guida il sodalizio provinciale che si appresta a festeggiare le ottanta primavere: “Al fianco degli associati sui fronti sindacale, previdenziale e assicurativo sanitario” Fulvio D’Alessandro, presidente dell’organizzazione che riunisce i dirigenti d’azienda della provincia di Cuneo Dal nazionale al locale. Dagli impegni che riguardano il rinnovo del Contratto collettivo nazionale…

Dettagli

Miranda Tomatis (Federmanager Cuneo): siate voi stesse, osate, non abbiate paura!

Federmanager presenta una serie di profili al femminile, oggi parliamo di Miranda Tomatis Vice Presidente di Federmanager Cuneo e membro del Gruppo Minerva Cuneo L’Associazione Federmanager rappresenta e tutela quasi 16.000 dirigenti e quadri industriali offrendo loro servizi di supporto ed assistenza relativi ai vari momenti del rapporto di lavoro dalla costituzione alla conclusione, corrispondendo…

Dettagli

FEDERMANAGER CUNEO: Assemblea Annuale 2024

Care colleghe, cari colleghi. Il Consiglio Direttivo riunitosi nei giorni scorsi ha deliberato di organizzare l’Assemblea Annuale 2024, con l’approvazione del Bilancio consuntivo 2023, nel prossimo mese di ottobre. Sarà l’occasione, probabilmente, di presentare anche i punti salienti del nostro nuovo Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro. Inoltre verrà illustrata l’attività di Federmanager Cuneo, l’impostazione aggiornata…

Dettagli

28 FEBBRAIO – OPEN DAY FEDERMANAGER CUNEO – “SALVIAMO IL CETO MEDIO”

Care Colleghe, cari Colleghi, Comunico che la petizione, la raccolta di firme a sostegno del ceto medio richiede ancora una maggiore disponibilità, considerazione, determinazione da parte nostra. Federmanager e CIDA hanno garantito il massimo impegno comunicativo e organizzativo per coinvolgere e sensibilizzare i nostri associati e non solo. Da parte nostra abbiamo aderito all’azione di…

Dettagli

FEDERMANAGER CUNEO, comunicazione del Presidente: quote associative 2024 e proselitismo

Care Colleghe, cari Colleghi, Come più volte sottolineato la sopravvivenza della nostra territoriale, con tutti i servizi a supporto ai nostri associati, si basa sul proselitismo e sul puntuale pagamento della quota associativa. Le ultime indicazioni che ho assunto in Consiglio nazionale esprimono purtroppo e per il 2024 l’azzeramento del contributo proprio alle territoriali che,…

Dettagli

Le novità della segreteria dal 1° gennaio 2024

Dal primo gennaio 2024 subentra alla segreteria di Federmanager Cuneo la sig.ra Norma Chiaramello, funzionaria in Confindustria Cuneo,  già collaboratrice in passato in Federmanager Cuneo. Anche gli orari dell’ufficio sono così modificati: Lunedì 09.00/‪13.00 – 14.00‬/18.00 Mercoledì 09.00/‪13.00 – 14.00‬/18.00   Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Print WhatsApp

Dettagli

🎄Care Colleghe e Colleghi di Federmanager Cuneo, Auguri di Buone Feste! Il vostro impegno è il cuore della nostra comunità. Alle donne iscritte, ricordo che siete automaticamente parte di Minerva, un’opportunità unica per promuovere la leadership femminile, rappresentare le donne manager, condividere esperienze, promuovere azioni di sensibilizzazione, networking e formazione. Oggi le Donne iscritte alla federazione territoriale di…

Dettagli

Federmanager Cuneo: gli Auguri del Presidente Fulvio D’Alessandro

Care colleghe, cari colleghi. In occasione delle prossime festività natalizie, come Vostro Presidente e a nome di tutto il Consiglio direttivo di Federmanager Cuneo, desidero esprimere a Voi e alle Vostre famiglie i più sinceri auguri di Buone Feste. Al contempo ritengo necessario fare il punto, a consuntivo, sulla nostra attività federativa. Abbiamo ormai portato…

Dettagli

Sei un quadro o un dirigente industriale? Ecco 5 buoni motivi per iscriversi a FEDERMANAGER CUNEO

Sei un quadro o un dirigente industriale? Ecco 5 buoni motivi per iscriversi a FEDERMANAGER CUNEO   L’Associazione Federmanager rappresenta e tutela quasi 16.000 dirigenti industriali offrendo loro servizi di supporto ed assistenza relativi ai vari momenti del rapporto di lavoro dalla costituzione alla conclusione, corrispondendo alle esigenze di orientamento e formazione, erogando consulenza in…

Dettagli